Con Determina n. 1094/2024 del Settore 2 - Servizi alla Persona - è stato approvato l'Avviso pubblico per il riconoscimento di un contributo a sostegno delle attività, differenziate dall'ordinaria amministrazione, di associazioni sportive del territorio comunale che non dispongono di un proprio impianto sportivo e che non utilizzano impianti sportivi comunali.
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Campi Bisenzio la seguente documentazione:
- Istanza redatta sul facsimile allegato al presente avviso (Allegato 1);
- Scheda descrittiva delle attività per le quale viene richiesto il contributo, completa di previsioni/attestazioni di spesa e redatta sul facsimile allegato al presente avviso (Allegato 2).
La documentazione di partecipazione alla procedura, predisposta secondo le modalità indicate, dovrà pervenire, a pena di esclusione e improrogabilmente, entro le ore 12.00 del 12 DICEMBRE 2024 tramite uno dei seguenti mezzi:
- invio telematico all'indirizzo PEC del Comune: comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it - riportando nell'oggetto "Richiesta di contributo a sostegno di attività sportive - delibera GC n. 238/2024";
- consegna a mano, oppure tramite raccomandata A/R del servizio postale (pubblico o privato), all'Ufficio Protocollo del Comune di Campi Bisenzio, Piazza Dante 36, 50013 - Campi Bisenzio, in un unico plico chiuso e sigillato, riportante la dicitura "Richiesta di contributo a sostegno di attività sportive - delibera GC n. 238/2024".
La documentazione inviata tramite servizio postale dovrà pervenire nel termine sopra indicato, non fa fede il timbro postale.
L'Amministrazione si riserva di richiedere chiarimenti e/o integrazioni ai progetti presentati.