E' stata pubblicata oggi, mercoledì 22 maggio, la determinazione dirigenziale n. 450 , che approva il Bando finalizzato all'erogazione - a favore di cittadini colpiti dall'alluvione - di contributi economici derivanti da donazioni private. Sarà possibile presentare le domande dalle ore 12.00 del 3 giugno 2024 e fino alle ore 12.00 del 24 giugno 2024 unicamente sulla piattaforma F.I.D.O. Potranno partecipare i soggetti che hanno già presentato, e per i quali sia stata accolta, la domanda per il C.A.S. (Contributo di Autonoma Sistemazione). Il contributo, pari a 1.000,00 Euro, sarà erogato, fino ad esaurimento delle risorse presenti sul conto corrente, in base ad una graduatoria formata attribuendo i punteggi previsti dal Bando, dipendenti da ISEE e composizione del nucleo familiare.
Requisiti per l'ammissione (da possedere alla data di pubblicazione del Bando).
Possono partecipare al bando coloro che hanno presentato la domanda per il Contributo di Autonoma Sistemazione (CAS), previsto dall'ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile n. 1037/2023 e dall'ordinanza del Commissario regionale n. 109/2023 e la cui istanza è stata accolta.
Inammissibilità della domanda
E' inammissibile, e non sanabile in sede di ricorso, la domanda presentata: - dopo la scadenza del termine perentorio inderogabile stabilito dal bando per la presentazione delle domande; - in qualsiasi modalità diversa da quella attiva sul portale del Comune di Campi Bisenzio, tramite la piattaforma F.I.D.O.; - in mancanza di uno dei requisiti richiestI.
Tutte le informazioni riguardante il bando le trovate nel PDF allegato.