Coloro che risiedono nel Comune di Campi Bisenzio e vivono in un immobile per uso abitativo in affitto possono partecipare al Bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2025, grazie al quale è possibile beneficiare di un contributo economico per il pagamento dell'affitto.
Il Bando rimarrà aperto dalle ore 12.00 del 16.09.2025 alle ore 23.59 del 15.10.2025, e la domanda può essere presentata solo online mediante la piattaforma F.I.D.O..
Moduli (presenti sulla piattaforma F.I.D.O.)
I moduli A (terzo sostenitore del reddito), C (locatore creditore) ed F (associazione o similare sostenitrice del reddito) sono scaricabili dalla piattaforma F.I.D.O. ma, per comodità, possono essere previamente scaricati in questa pagina.
Si evidenzia che l'effettiva assegnazione del contributo è subordinata alla disponibilità dei fondi necessari che, per il 2025, sono ad esclusivo carico del bilancio del Comune di Campi Bisenzio e, in minima parte, della Regione Toscana, essendo venuti meno i contributi statali.