Comunicato stampa
Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.
Esplora tutti i comunicati
58 comunicato stampa
Campi Bisenzio: al via il bando per il sostegno a iniziative di solidarietà sociale.
Avviso Pubblico per la selezione e il riconoscimento di contributi ad iniziative con finalità di solidarietà sociale per l'anno 2025.

Campi Bisenzio celebra la Giornata Internazionale della Donna
Un mese di eventi dedicati alla valorizzazione delle donne nella società, nel mondo del lavoro e nella cultura

Primo Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Campi Bisenzio
Un percorso di partecipazione e cittadinanza attiva per coinvolgere le nuove generazioni nelle decisioni della comunità.

Inaugurata la mostra "Life Support – La nave di Emergency" a Campi Bisenzio
Un percorso fotografico sulle missioni umanitarie e i salvataggi in mare fino al 6 marzo presso il Foyer del Teatrodante Carlo Monni

Campi Bisenzio e il futuro urbano: strategie per città più sostenibili.
Esperti e Amministratori a confronto sulle soluzioni per contrastare gli eventi climatici estremi. Oltre cento persone al convegno sulle "sponge city"

Campi Bisenzio e la sfida climatica: un convegno sulle strategie per la città del futuro
Il 22 febbraio esperti e amministratori a confronto sulla progettazione urbana e la gestione sostenibile dell’acqua.

"Mini Ovest": iniziati i lavori del nuovo asse viario a Campi Bisenzio
Il sindaco Tagliaferri: " Un passo fondamentale per migliorare la viabilità di Campi Bisenzio"

Nuove aule studio a Campi Bisenzio: spazi dedicati agli studenti e studentesse
Vicesindaca Petti: " Un modo per valorizzare e unire le frazioni, offrendo spazi ai giovani"

Campi Bisenzio: il sindaco Tagliaferri ha incontrato Nara, la bambina che nascondeva gli ebrei in soffitta
Una storia di coraggio e memoria.