Con determinazione n. 1069/2024 è stato approvato l'Avviso pubblico finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse fra le associazioni/società sportive operanti nel territorio di Campi Bisenzio per la partecipazione al progetto "Campi si Muove" nell'anno scolastico 2024/2025.
Possono partecipare alla presente procedura le associazioni e società sportive operanti nel territorio comunale in possesso dei seguenti requisiti:
- essere in possesso di Statuto registrato secondo la vigente normativa;
- non trovarsi in situazioni ostative alla contrattazione con la Pubblica Amministrazione;
- essere in regola con la legislazione inerente la regolarità assicurativa e contributiva, il collocamento obbligatorio, la sicurezza sul lavoro, l'antimafia;
- rispettare quanto previsto dall'art. 2 del D.Lgs. 4 marzo 2014, n. 39 "Attuazione direttiva 2011/UE relativa alla lotta contro l'abuso e lo sfruttamento sessuale dei minori e la pornografia minorile".
Termini e modalità per la presentazione delle istanze
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Campi Bisenzio la seguente documentazione:
- Manifestazione di interesse redatta sul facsimile allegato al presente avviso (Allegato 1);
- Scheda descrittiva della proposta progettuale redatta sul facsimile allegato al presente avviso (Allegato 2).
La documentazione, sottoscritta dal legale rappresentante e corredata dai relativi allegati, comunque trasmesso, dovrà pervenire entro, e non oltre, le ore 12:00 del giorno 20 novembre 2024, con le seguenti modalità:
- consegna a mano oppure mediante servizio postale (pubblico o privato), al Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Protocollo - Piazza Dante n. 36, 50013 Campi Bisenzio, IN UN UNICO PLICO CHIUSO E SIGILLATO (con timbro o firma o ceralacca) su tutti i lembi di chiusura, recante all'esterno l'indicazione del mittente e la dicitura "Manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto "Campi si muove" per l'anno scolastico 2024/2025";
- Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'ente interessato al seguente indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it, indicando come oggetto: "Manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto "Campi si muove" per l'anno scolastico 2024/2025", avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
- tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica sport@comune.campi-bisenzio.fi.it, indicando come oggetto: "Manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto "Campi si muove" per l'anno scolastico 2024/2025", avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.
La documentazione inviata tramite servizio postale dovrà pervenire nel termine sopra indicato, non fa fede il timbro postale.
L'Avviso pubblico contiene tutte le informazioni utili per inviare le istanze. Tutte le comunicazioni, richieste di informazioni e chiarimenti dovranno essere effettuate esclusivamente alla casella di posta elettronica sport@comune.campi-bisenzio.fi.it