Con determinazione dirigenziale n. 1406 del 30/12/2024 sono stati approvati l'elenco degli ammessi e l'elenco degli esclusi dal bando per l'assegnazione del “Rimborso TPL studenti anno 2024”. Di seguito si pubblicano i suddetti elenchi, riportando le domande in ordine di protocollo.
I richiedenti che hanno presentato domanda di partecipazione potranno inoltrare ricorso entro i 10 (dieci) giorni successivi dalla pubblicazione degli elenchi di cui sopra.
A seguito dell'acquisizione degli esiti dell’istruttoria condotta dalla Città Metropolitana di Firenze nell’ambito della misura “Bonusback tpl studenti 2024” e contestuale valutazione degli eventuali ricorsi presentati avverso gli esiti del bando comunale, verrà approvato l'elenco definitivo dei beneficiari (con indicazione degli importi attribuiti) che sarà pubblicato mediante affissione all'Albo Pretorio on-line e sul sito istituzionale del Comune di Campi Bisenzio.
IMPORTANTE: Il beneficiario è tenuto a conservare la documentazione della spesa sostenuta (titolo di viaggio) prodotta per la presentazione della domanda verso la Città Metropolitana di Firenze, da esibirsi in sede di eventuali controlli a cura del Comune, consapevole che, in caso di mancata produzione della stessa, il Comune procederà alla revoca totale o parziale del rimborso concesso procedendo al recupero delle somme erogate.
Eventuali informazioni potranno essere chieste all'ufficio competente:
mail: dirittostudio.pi@comune.campi-bisenzio.fi.it
telefono: 055/8959571 o 055/8959319