Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 137 del 30 settembre 2025, dichiarata immediatamente eseguibile, è stata adottata, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 34 della L.R. 65/2014 la "Variante al RU mediante approvazione del progetto per la realizzazione di "Intervento di sostituzione edilizia mediante demolizione e ricostruzione di n. 12 alloggi ERP posti nel Comune di Campi Bisenzio in via Calatafimi, 17 - Approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e adozione della variante al Regolamento Urbanistico".
La variante segue la procedura di cui all'art. 34 della L.R. Toscana n. 65/2014 e contestualmente alla stessa è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dell'intervento in oggetto.
La deliberazione, unitamente ai relativi allegati ed elaborati costituenti il progetto e la variante urbanistica, resteranno depositati presso la sede comunale per 30 (trenta) giorni consecutivi, decorrenti dal giorno di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, affinché chiunque possa prenderne visione.
Entro e non oltre il 14 novembre 2025 :
1. chiunque sia interessato potrà consultare gli atti del progetto e della variante adottata al seguente link
La variante e il progetto in oggetto sono inoltre consultabili presso il Settore 4 "Opere Pubbliche e Patrimonio" - U.O. 4.1 "Patrimonio Immobiliare e Opere Strategiche " in Piazza Fra Ristoro, n. 18 – Campi Bisenzio, negli seguenti orari:
• lunedì dalle 8.30 alle 13.30
• giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
2. chiunque può presentare osservazioni su carta libera e indirizzate alla Dirigente del Settore 5 "Governo del Territorio" del Comune di Campi Bisenzio, Piazza Dante n. 36 - 50013 Campi Bisenzio, entro e non oltre il giorno 14 novembre 2025 ,
• all’Ufficio Protocollo del Comune di Campi Bisenzio,
• con raccomandata AR
• tramite PEC all’indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it